Narcos Narcos

L’azienda

CHI SIAMOla nostra storia

La CICERO COSTRUZIONI SRL è specializzata nella costruzione e ristrutturazione di edifici civili ed industriali e restauro di beni immobili sottoposti a tutela. L’azienda ha iniziato la propria attività a fine anni novanta, come impresa artigiana, investendo da subito sul proprio futuro grazie anche alle spiccate capacità gestionali del titolare, che dà un contributo notevole al cambiamento con l’investimento in attrezzature e strumentazioni all’avanguardia per soddisfare le richieste della clientela.
Nel 2008 acquisisce la Certificazione SOA (SOA Alpi Professional Categoria OG1 classe II – costruzioni edifici civili e industriali, categoria OG2 classe II – Restauro e manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela), la quale verrà ampliata con l’incremento, dalla classifica II° alla III°- BIS.
Ulteriore affermazione avviene nel 2011 con l’acquisizione del Certificato di Qualità aziendale UNI EN ISO 9001:2008 a conferma delle capacità aziendale nel rispondere alle normative vigenti, adeguata nel 2018 con la nuova normativa UNI EN ISO 9001:2015.

L’impresa ha sempre cercato di privilegiare la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente, i migliori veicoli promozionali per garantire la continuità e la crescita. Offre un servizio che comprendere, in via principale l’esecuzione dei lavori e, quando necessario, anche i servizi relativi all’individuazione delle esigenze del cliente, la progettazione, l’assistenza e l’espletamento delle pratiche per ottenere le autorizzazioni per eseguire l’intervento, nonché la manutenzione e gestione dell’opera. L’impresa ha ritenuto opportuno effettuare importanti scelte strategiche per consentire di essere più competitiva sul mercato, guadagnare nuovi spazi e per incrementare il fatturato. La prima scelta è stata quella di diversificare la propria attività inserendosi anche al mercato delle opere pubbliche con conseguente aggiudicazione di importanti commesse a livello di rilevanza storica e monumentale nel centro storico di Siena.
Contemporaneamente ha incrementato l’attività produttiva assumendo nuovo personale e acquistando ulteriori importanti attrezzature. Questa organizzazione consente di essere più competitivi in termini di qualità, di prezzo e di tempo, con il risultato di offrire ai committenti una differenza sostanziale rispetto altre imprese edili; tutto ciò l’hanno portata ad essere una delle società di costruzioni leader non solo nella provincia di Siena ma tutta la Toscana.

DICONO DI NOI:

Siena, Pian de‘ Mantellini.

Lavori di restauro e messa a norma
della chiesa di San Niccolò al Carmine.
(articolo da “La Nazione“)

chiesa S. Niccolò al carmine
articolo ristrutturazione chiesa del carmine Siena

Siena, Libreria Piccolomini in Duomo.

Lavori di restauro.

(articoli da “La Nazione“)

articolo restauro libreria piccolomini prima pagina
articolo restauro libreria piccolomini pagina 2
articolo restauro libreria piccolomini pagina 3

Clicca sugli articoli per ingrandirli

Siena, Palazzo Diavoli.

Lavori di restauro delle coperture e della facciata.

(articoli da “Corriere di Siena“)

articolo palazzo diavoli
copertura palazzo diavoli

I NOSTRI UFFICI

ufficio cicero costruzioni
sala d'attesa cicero costruzioni

I MEZZI

Il nostro ampio parco macchine e attrezzature permette di realizzare i progetti più diversi, dalla costruzione di case al restauro di chiese, musei ed edifici di pregio. Per poter rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti e per operare nel rispetto dell’ambiente, il nostro parco macchine e le nostre attrezzature vengono costantemente aggiornati.

camion
mezzi
mezzi